Ci vediamo a Tempo di Libri!

1024 386 Franco Cesati Editore

stand 1Partecipare a una fiera del libro per noi è un momento importante. Siamo convinti infatti che i libri non siano solo supporti cartacei che contengono parole, ma soprattutto occasioni di incontro: tra lettori e autori, tra pensieri e intuizioni, tra prospettive differenti.

Abbiamo pensato il nostro stand dandogli l’aspetto di una libreria di casa più che di un banco con prodotti editoriali. Un luogo dove incontrarsi e incontrare persone, testi e storie. Un luogo dove passare del tempo: per leggere, per confrontarsi, per avere qualche spunto.

Il tempo è una delle dimensioni umane più importanti. Qualsiasi cosa abbia valore ha bistand 2sogno di tempo per essere realizzata e tempo per essere goduta. Per questo i libri sono la quintessenza dello scorrere del tempo: ce ne vuole per scriverli, ce ne vuole per stamparli, infine ce ne vuole per leggerli. Il tempo di leggere è un tempo profondamente umano: leggendo ci si riscopre sempre più bisognosi di ciò che conta davvero.

Siamo a Milano non solo per essere presenti a una fiera, ma per stare da amanti dei libri in mezzo ad altri amanti dei libri e per fare di questi incontri, spesso casuali, un’occasione per far nascere progetti e scorgere nuove prospettive.

Il nostro stand è il n. D08 nel padiglione 2 (Fiera Milano–Rho). Gli orari sono dalle 10.00 alle 19.30.

Vi aspettiamo!f&v
Vedi qui come arrivare (http://www.tempodilibri.it/it/la-fiera/come-arrivare/).

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + quattordici =